top of page

Chi siamo

_DSC1518.jpg

Lo Studio

Innoviamo il modo di vivere il condominio valorizzando la comprensione della sua gestione e cambiando l'idea-stereotipo, e ormai vetusta,
dell’amministratore di condominio

Team

Paolo_edited_edited.jpg

Paolo Bazzicalupo
Amministratore di Condominio

Operante nel campo della contabilità e dell’amministrazione condominiale da oltre 10 anni, cura l’amministrazione di circa cinquanta Condomini e la contabilità dell’intera zona Industriale di Fiano Romano. Si occupa di CED e contabilità presso terzi e supporta nell'utilizzo del software Danea Domustudio del quale è beta-tester.

IMG_5418_edited.png

Silvia Spidalieri
Collaboratrice

Di recente contatto con l'ambito condominiale si  occupa delle attività di front office fornendo aiuto al singolo condòmino e  affianca l'amministratore nelle mansioni amministrative e contabili.

_DSC1518.jpg

Per saperne di più

Le attività che l’amministratore di condomìnio è tenuto a svolgere sono specificamente definite dal Codice Civile, ed è per tale motivo che nella presentazione della nostra attività professionale non riteniamo opportuno elencare i compiti normativi bensì le qualità che i condòmini ricercano in un amministratore, sulle quali ci siamo interrogati.

Gli anni di attività e il contatto con i condòmini ci hanno permesso di individuare la chiave di volta della scelta dell'amministratore, da ricercarsi nei princìpi che ispirano l'esercizio della professione. E' per questo che lo Studio Bazzicalupo mette al primo posto la trasparenza della gestione, garantendo ai condòmini i mezzi per l'accesso alle informazioni che la riguardano. Tale impostazione favorisce l'istaurarsi di un rapporto di coesione e fiducia tra le figure che compongono la grande macchina del Condomìnio.

Ed è proprio per muovere questa grande struttura che ci avvaliamo della collaborazione di professionisti operanti nei più disparati ambiti, pronti a mettere in campo le proprie competenze di intervento che siano esse tecniche, legali, commerciali, manutentive.

A supporto dell'etica personale riposta nell'impegno professionale e della collaborazione con figure specializzate, ulteriore evidenza è fornita dall'iscrizione ad A.N.A.C.I., primaria associazione nel campo dell’amministrazione immobiliare che garantisce e certifica il costante aggiornamento professionale affidato a convegni e relative prove d'esame.

Aprile 2015 - N. 15823

Associato A.N.A.C.I.

Iscrizione all'A.N.A.C.I. primaria associazione a livello nazionale con scopo sociale: assistenza, divulgazione e studio dell'amministrazione condominiale. Garante di formazione, aggiornamento e polizza professionale per la copertura assicurativa della responsabilità civile verso terzi.

bottom of page